APPOGGIATESTA | REGOLAZIONE E MODELLI DEI POGGIATESTA | PULIRE I POGGIATESTA | Contattaci | Links

Pulire i Poggiatesta

Annunci di Lavoro

La Pulizia dei Poggiatesta

I poggiatesta delle auto sono solitamente realizzati in tessuto, come per esempio la cordura, l'alcantara, l'ecopelle, la pelle e la microfibra, a volte anche miscolati tra di loro all'interno dell'auto.

Ogni tanto è necessario dedicarsi alla pulizia dell'auto, esterna ed interna; quella esterna solitamente richiede poco tempo in quanto basta andare al lavaggio automatico e in pochi minuti la vettura è pulita e splendente. Ciò che invece è decisamente più brigoso e moioso, è la pulitura degli interni dell'auto; vetri, tappetini, cruscotto, sedili e poggiatesta.

Dove

Questo tipo di pulizie non viene fatto tutti i giorni, quindi và fatto in modo accurato e scrupoloso, altrimenti non si noterà neanche la differenza. Per quanto riguarda la pulizia dei poggiatesta, si consiglia di rimuoverli dalla vettura e occuparsi del lavaggio in casa o in garage. Sarà sufficiente premere il pulsante che utilizziamo per la regolazione e sfilare i poggiatesta.

Spruzziamo sul poggiatesta un prodotto specifico per tappezzeria o per il tessuto del rivestimento della vostra vettura e, con una spugna, iniziamo la pulizia dell'oggetto in modo preciso e, se necessario, ripetiamo l'operazione. Lasciamo asciugare e rimontiamo i poggiatesta nell'auto.

Se non avete il tempo e la voglia di occuparvi della pulizia dei poggiatesta, potete valutare l'idea di acquistare delle fodere apposite che rivestono il poggiatesta, particolarmente pratiche e comode, che possono essere tolte e lavate con estrema facilità, ogni volta che desiderate.

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio